mercoledì 7 ottobre 2015

Presentazione

Dopo tanta attesa finalmente è arrivata la nuova versione de " I Sentieri della collina di Superga".
La prima cosa, che avranno sicuramente notato i visitatori più affezzionati, è il passaggio dal sito web a una versione blog. Ho deciso di effettuare questa modifica di impostazione, per rendere le informazioni che verranno postate più gestibili e veloci.
Per chi ancora non mi conoscesse posso dirvi che pratico questo fantastico sport, mountain bike, da più di 20 anni ed insieme ai miei amici "Tracks Designer" mi dedico, nel tempo libero, alla pulizia e manutenzione dei nostri fantastici sentieri, come biglietto da visita personale posso dirvi di essere uno del team degli ideatori e fondatori della famosissima 600, discesa conosciuta in tutto l'ambiente.
Per concludere, una descrizione generale del blog il quale ha una pagina espressamente dedicata alla mappa dei sentieri, la quale è stata appena aggiornata con gli ultimi sentieri aperti, poi c'è la classica sezione dei post dove pubblicherò novità e notizie riguardanti i sentieri. Spero continuiate a seguire il blog come facevate con il vecchio sito anche perchè i Tracks Designer sono molto attivi, riservando continuamente novità e se avete bisogno di informazioni e chiarimenti non esitate a contattarmi.

Nessun commento:

Posta un commento